Verifica Età

Sei maggiorenne?

Entrando in questo sito si accetta la nostra privacy policy

Per accedere al sito devi avere l'età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.

Mixology con Amaro del Tumusso

Amaro del Tumusso

Amaro del Tumusso non si ferma e vince la medaglia d’argento al LSC

Medaglia d’argento in una competizione internazionale? Questo è stato il risultato ottenuto dal nostro Amaro del Tumusso al termine dell’ultima edizione della London Spirits Competition.

Questa competizione punta a riconoscere marchi di alcolici creati con successo, aiutandoli ad arrivare a uno specifico target di consumatori.

Il concorso è organizzato dal Beverage Trade Network che è un’importante piattaforma che collega distillerie con importatori, distributori e rivenditori a livello globale.

L’obiettivo principale è selezionare quei prodotti che potrebbero guadagnarsi il loro posto sullo scaffale di un rivenditore o sulla lista degli alcolici di un locale, così da premiare solo le eccellenze.

In che modo vengono assegnati i riconoscimenti?

Il concorso giudica i prodotti considerando tre caratteristiche principali: La qualità, l’aspetto, cioè come si presentano ai consumatori, e il rapporto qualità-prezzo. Successivamente assegna la medaglia d’oro, d’argento o di bronzo sulla base dei punti ricevuti dalla giuria.

I vincitori sono poi pubblicizzati da campagne mediali e i loro nomi compaiono in riviste note nel mondo degli alcolici.

Come è successo per il nostro Amaro del Tumusso, vincere una medaglia d’argento, significa avere ottenuto dai 76 agli 89 punti totali dalla commissione ed essersi qualificati a un buonissimo livello.

Inoltre, rappresenta un grande punto di forza e un importante strumento di marketing in un settore molto competitivo come questo.

Come è stato valutato Amaro del Tumusso?

La London Spirits Competition è valutata e giudicata da una giuria di esperti di alcolici di altissimo livello.

Ottenere riconoscimenti da parte loro significa infondere fiducia nel consumatore e permettere al proprio nome di circolare tra le persone più importanti di questo settore.

Alla fine della competizione Amaro del Tumusso ha ricevuto 86 punti totali e successivamente alla degustazione è stato così descritto dagli esperti: “Un amaro dai sapori pronunciati e profumi di camomilla con sentori di erbe e note floreali”.

Tutto questo ci ha dato una grande carica di energia. Continuiamo a lavorare per dare il massimo e soddisfare a pieno i nostri clienti, la vostra soddisfazione è anche la nostra!

Nessun prodotto nel carrello