Verifica Età

Sei maggiorenne?

Entrando in questo sito si accetta la nostra privacy policy

Per accedere al sito devi avere l'età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.

Mixology con Amaro del Tumusso

Amaro del Tumusso

Tumusso: argento al Denver International Spirits

Il Denver International Spirits Competition ha concluso da poco la sua dodicesima edizione che ha visto il nostro amaro Tumusso vincere la medaglia d’argento.

Il DISC è un concorso internazionale di liquori organizzato dal Wine Country Network, un produttore leader di concorsi professionali di bevande in vino, liquori e cocktail in scatola.

Questa competizione ha come principale obiettivo quello di selezionare i migliori giurati del settore in circolazione e premiare solo i prodotti più qualificati così da presentare ai consumatori solo il meglio.

Chi ha giudicato il nostro prodotto?

Denver International Spirits Competition

Il Denver International Spirits Competition è condotto da un gruppo di esperti professionisti del settore. La giuria è composta da sommelier, giornalisti, acquirenti privati e rivenditori. Tutti i giudici sono sottoposti a una lezione di calibrazione giornaliera progettata per mantenere una valutazione e un punteggio coerenti di tutti gli alcolici.

La serietà e la trasparenza rappresentano valori fondanti: i giurati non possono essere in nessun modo affiliati ai partecipanti e devono valutare il più possibile i prodotti in modo imparziale e oggettivo.

Il giudizio degli alcolici viene effettuato su una scala di 100 punti e sulla base delle categorie di prezzo, ottenendo le valutazioni più eque.

Il Denver International Spirits Competition è uno dei più grandi e conosciuti concorsi di alcolici al mondo.

La sola possibilità di sottoporre il nostro Amaro del Tumusso a una giuria così importante significa che il nostro lavoro è stato riconosciuto e che abbiamo intrapreso la strada giusta.

Ottenere poi una medaglia d’argento in una competizione di questo calibro ci rende ancora più orgogliosi e soddisfatti… Amaro del Tumusso si dimostra essere una garanzia!

Avanti tutta e alla prossima competizione!

Nessun prodotto nel carrello