
Medaglia di bronzo per Amaro del Tumusso al WLA
Anche questa volta nessuna delusione con Amaro del Tumusso: il nostro amaro si aggiudica la medaglia di bronzo ai World liqueur Awards.
Questa competizione rappresenta un’appendice dei World Drinks Awards, un concorso che ogni anno seleziona e promuove il meglio delle bevande del mondo assegnando premi riconosciuti a livello globale.
La giuria è composta da esperti che lavorano da tempo in questo settore e per questo il loro giudizio, oltre a essere decisivo, si rivela importante e prezioso.
Vediamo più nello specifico cosa sono i World Liqueur Awards
Si tratta di un prestigioso concorso globale che riconosce i migliori liquori di tutto il mondo. Questo evento annuale prevede un rigoroso processo di degustazione che identifica, onora e promuove i liquori migliori.
Ogni prodotto viene valutato con il massimo rigore e imparzialità, fornendo la migliore opportunità di successo nella competizione.
Tutti i vincitori sono presenti sul sito web dei World liqueur Awards con il proprio profilo e collegamenti diretti al sito web, attirando migliaia di visitatori mensili. Ciò offre un’eccellente opportunità per una maggiore esposizione e riconoscimento all’interno del settore.
Cosa significa per noi essere premiati da questa competizione?
Essere riconosciuti da una competizione come questa ci permette di distinguerci dalla concorrenza e stabilisce ufficialmente che il nostro è un marchio di qualità. Tutto questo va a costituire una testimonianza del duro lavoro e della dedizione che impieghiamo giornalmente nella creazione del nostro amaro.
Continuando a migliorarci, osserviamo ciò che ci aspetta in futuro con grande entusiasmo e determinazione, grazie a voi…e grazie ad Amaro del Tumusso!