Verifica Età

Sei maggiorenne?

Entrando in questo sito si accetta la nostra privacy policy

Per accedere al sito devi avere l'età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.

Mixology con Amaro del Tumusso

Amaro del Tumusso

New York International Spirits Competition: Tumusso trionfa ancora

Altra competizione e altro premio per il nostro Amaro del Tumusso che torna trionfante dalla New York International Spirits Competition vincendo la medaglia d’oro.

Il concorso della Grande Mela è giunto al suo quattordicesimo anno e ha visto la partecipazione di 39 paesi da tutto il mondo.

 New York International Spirits

Chi ha decretato i vincitori?

In una competizione globale di questa importanza, i vincitori vengono selezionati da una giuria esperta e qualificata, che assaggia il prodotto alla cieca e assegna le medaglie in base al merito con un voto a maggioranza.

Ogni alcolico viene valutato tenendo in considerazione la sua categoria di prodotto e di prezzo, così da garantire giudizi equi.

I marchi sono valutati, inoltre, in base a una serie di criteri tra cui aspetto, aroma, gusto, sensazione in bocca e finitura.

Tutti i giurati sono lavoratori ed esperti di questo settore. Il loro sostentamento, che dipende dalle loro competenze, li porta ogni giorno a conoscenza delle novità, dei gusti e dei nuovi prodotti che piacciono ai consumatori perché ricevono continuamente feedback da parte loro.

Vincere una medaglia d’oro significa che la giuria ha “amato” il nostro prodotto e ritiene che possa essere esportato con successo.

Cosa comporta vincere la New York International Spirits Competition?

Partecipare a queste competizioni può offrire numerosi vantaggi e opportunità per Amaro del Tumusso.

Primo fra tutti, il riconoscimento da parte dell’industria mondiale del commercio di alcolici: il prodotto viene posizionato di fronte agli acquirenti commerciali del settore, in continua ricerca di nuovi e interessanti marchi da portare sul mercato.

Alla vittoria segue il sostegno da parte dei principali canali mediatici dell’organizzazione. Una considerevole visibilità e l’utilizzo gratuito dell’immagine della medaglia vinta nelle future operazioni di marketing.

Un feedback di valore

Insomma, un concorso del genere ti permette di metterti in gioco, a prescindere dai risultati e condividere il tuo prodotto con i palati esperti del settore, ricevendo feedback di valore.

Un’ulteriore soddisfazione si aggiunge alle tante che Amaro del Tumusso ci ha già regalato e noi non potremmo essere più orgogliosi di condividerla con voi.

Nessun prodotto nel carrello