Verifica Età

Sei maggiorenne?

Entrando in questo sito si accetta la nostra privacy policy

Per accedere al sito devi avere l'età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.

Mixology con Amaro del Tumusso

Amaro del Tumusso

Tumusso, vincitore di una medaglia d’oro al SFWSC

Altra competizione, altra certezza! Amaro del Tumusso vince una medaglia d’oro alla San Francisco World Spirits Competition.

Il concorso, fondato nel 2000, è tra i più importanti del settore e vede ogni anno partecipare piccoli e grandi produttori con la speranza di ricevere premi e buoni giudizi da parte degli esperti del settore.

Vincere una medaglia in un concorso di questo tipo permette ai marchi di distinguersi negli Stati Uniti e nei mercati mondiali e di ottenere un riconoscimento valido da presentare ai consumatori.

Quali sono i valori più importanti su cui si basa la competizione?

  • Eredità = Con quasi due decenni di esperienza, SFWSC definisce la sua attività “un capolavoro perfezionato che fonde passione e professionalità”
  • Integrità = Durante il processo di valutazione, si assicura integrità e imparzialità. La degustazione dei prodotti avviene nel giro di quattro giorni e totalmente alla cieca. Questo garantisce che ogni voce sia giudicata in modo equo e considerata allo stesso livello delle altre.                                                                                                                                                                    Le giurie esperte assaggiano gli alcolici e decidono se sono degni di medaglia, senza prima ricevere alcuna informazione sul produttore o sul prezzo.
  • Esperienza = La SFWSC è una delle competizioni più riconosciute e stimate al mondo, grazie anche ai professionisti che compongono la giuria. Ottenere riconoscimenti da esperti di questo livello rappresenta un importante indicatore di qualità per il tuo marchio.

Cosa significa la vittoria di questa medaglia per Tumusso?

Una medaglia di questo tipo rappresenta prima di tutto una testimonianza del nostro impegno. È inoltre uno strumento prezioso che può attirare l’attenzione della stampa, degli esperti e dei consumatori e che ci aiuta a differenziarci dai nostri concorrenti, in un settore molto competitivo.

I vincitori di una medaglia d’oro alla SFWSC vengono così definiti: “alcolici eccezionali che sono vicini all’apice del successo. Questi prodotti stabiliscono lo standard per le loro categorie”.

In poco tempo Amaro del Tumusso è riuscito a ottenere numerosi riconoscimenti e premi in diverse competizioni di fama internazionale.

Noi siamo sempre più orgogliosi del nostro prodotto e speriamo di riuscire a trasmettere ai clienti che ci supportano tutta la nostra gratitudine. L’impegno e il duro lavoro non mancheranno mai, nell’ottica di migliorarci sempre.

Tumusso non si ferma! E voi, siete con noi?

Nessun prodotto nel carrello